[10] SAFARI RALLY KENYA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SILVER

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    GUALTI WRT sei una persona troppo brava e gentile , anzi i giovani d’oggi lo siete ma esiste anche il rispetto delle persone che a volte conta più di tutto , ci siamo preoccupati pensando che ci fosse qualcosa di grave infatti uno che non ha 1 minuto per scrivere si presume che sia in ospedale o addirittura in coma, non ci posso mai credere che in tutto questo tempo non abbia avuto un minuto per scrivere “ scusate ho molti impegni ci sentiamo più il la’” , la verità è che se ne è fregato di noi che giustamente non siamo nessuno per lui , spero che ora che è più “maturo “ sia più serio ma prevedo che non si farà sentire , capiscono che era molto concentrato per la laurea ma non si fa così , scusate ma sono io quello sbagliato però sono abituato a trattare con persone diverse , fate bene a scusarlo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SILVER

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    GUALTI WRT dato che sei un appassionato di fantarally ( anche nel mio ti vedevo attivo ) ti consiglio altri fantarally dove ci sono persone serie e preparate come : FantarallyOne o EWRC o uno che ho scoperto quest’anno Fantasy Wrc , a livello mondiale, li vorrei creare un squadra di italiani così ci sfidiamo con il resto del mondo , se vuoi informazioni contattami [email protected]
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    BRONZE

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A T RACING TEAM @ 22/7/2022, 19:48) 
    GUALTI WRT dato che sei un appassionato di fantarally ( anche nel mio ti vedevo attivo ) ti consiglio altri fantarally dove ci sono persone serie e preparate come : FantarallyOne o EWRC o uno che ho scoperto quest’anno Fantasy Wrc , a livello mondiale, li vorrei creare un squadra di italiani così ci sfidiamo con il resto del mondo , se vuoi informazioni contattami [email protected]

    boia Antonio, sei parecchio simpatio, come la rena nel letto!
    lassa perde, vai
    fai i fantarally mondiali, qui non è aria per te.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SILVER

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nagorni @ 22/7/2022, 22:29) 
    CITAZIONE (A T RACING TEAM @ 22/7/2022, 19:48) 
    GUALTI WRT dato che sei un appassionato di fantarally ( anche nel mio ti vedevo attivo ) ti consiglio altri fantarally dove ci sono persone serie e preparate come : FantarallyOne o EWRC o uno che ho scoperto quest’anno Fantasy Wrc , a livello mondiale, li vorrei creare un squadra di italiani così ci sfidiamo con il resto del mondo , se vuoi informazioni contattami [email protected]

    boia Antonio, sei parecchio simpatio, come la rena nel letto!
    lassa perde, vai
    fai i fantarally mondiali, qui non è aria per te.

    La differenza non è nei rally mondiali anche in quelli italiani partecipo come FantarallyOne , il problema è trovare persone serie e preparate no chi va scopiazzando qua e là negli altri fanta è non sa trattare con i propri utenti , capisco che vuoi fare l’avvocato difensore ma secondo te è normale che non abbia mandato nemmeno un messaggio?Mi spiace che in questo forum sono preso per una persona ( mettete voi l’aggettivo negativo) ma per chi conosce sa chi sono , non mi sono mai permesso di scrivere queste cose in nessun forum (anzi quando gestivo il mio fantarally ero sempre disponibile ed educato nelle risposte anche quando sbagliavo ho incontravo tipi come me 😁) ma qui ci sono stati eventi troppo assurdi , guarda so benissimo che qui non è aria per me , quei 4 gatti ci bastate , almeno si arriva in top ten 😁, a risentirci, forse , salutami l’amico tuo , tanto non si degnerà di farsi sentire o scusarsi, divertiti!

    P.S. che nessuno se la prenda perché parlo al plurale , non è riferito a tutti ma a quelli che la pensano come il soggetto a cui sto rispondendo, speriamo che ci sia qualcuno che capisca il motivo di questo mio tono che di solito non è comune nella mia personalità
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SILVER

    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    Offline
    Buongiorno. Capisco Antonio (forse troppo "aggressivo") Purtroppo quando si decide di aprire un progetto diretto al pubblico, si deve considerare che non ci si interfaccia con gli amici ma con un pubblico ampio. Si deve accettare le critiche.
    L'errore di Tuscan è stato non aver dato nessuna comunicazione. Anche se è un gioco gratuito, ognuno di noi la sente alla sua maniera. Noi che crediamo nel tuscan Fantarally portiamo rispetto a chi l'organizza. Ma viene meno il suo rispetto verso i partecipanti anche secondo me.
    Il tempo di dire anche prima del Kenya: questa sarà l'ultima gara e poi prenderò un periodo di pausa c'era. Così ognuno di noi ogni giorno apre il forum sperando in una comunicazione.
    Saremo sicuramente troppo pignoli noi. Ma un messaggio si ha sempre per le cose a cui si tiene.

    Chiaramente non si arriva a fare tutto nella vita. Ma uno mette in conto che se organizzi una cosa verso terzi devi essere a loro disposizione.

    Bastava una comunicazione e nessuno si lamentava.

    Comunque complimenti per la laurea e spero al più presto torni presente. Anche a me in privato non risponde.
     
    .
34 replies since 20/6/2022, 08:30   861 views
  Share  
.